sabato 4 luglio 2015

Sono tornato settimana scorsa da un viaggio a Bucharest, città molto bella che non conoscevo. Ho fotografato qualche ragazza, per il mio prossimo libro che dovrebbe uscire l'anno prossimo. Con mia sorpresa devo dire che ci sono molti luoghi comuni riguardo questa città, e anche le ragazze non sono affatto disinibite come qualcuno crede, anzi ho avuto qualche difficoltà a trovare modelle disposte a fare del nudo erotico, quindi alla fine gli scatti che ho fatto sono quelli qui mostrati, più altri nel mio sito. Mi sarebbe piaciuto rimanere di più in questa città piena di contraddizioni, spero di poterlo fare ancora un'altra volta. Tutte le foto fatte sono a luce ambiente, illuminazione che preferisco in assoluto, per l'agilità che consente di muoversi intorno al soggetto.

Nessun commento: